Sono emerse delle nuove indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Le voci sulla possibilità che lei e Ignazio Moser diventeranno presto genitori circolano ormai da tempo. Dopo l’ormai nota foto del braccialetto in ospedale con entrambi i loro nomi – per molti era la conferma che stavano seguendo un percorso di procreazione medicalmente assistita – i fan si erano convinti che Cecilia fosse incinta per via di alcuni video fatti durante la Milano Fashion Week. Il vestito oversize scelto per l’occasione mostrava rotondità che potevano essere scambiate per un “pancino sospetto”.
In seguito, però, Cecilia aveva pubblicato alcune foto che la ritraevano con un jeans a vita bassa che metteva in mostra l’addominale scolpito. I fan più fedeli, però, non si sono convinti del tutto e hanno continuato a seguire con minuzia ogni contenuto che pubblicava. Per questo non sono passate inosservate le foto di un’ecografia appese al frigorifero.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e il rapporto con il gossip
Ora si sono aggiunte nuove indiscrezioni da parte dell’opinionista Alessandro Rosica, che dà per certo che l’annuncio della gravidanza arriverà presto. Il settimanale Vanity Fair è addirittura riuscito ad anticipare il sesso del bebè: “È una bimba cercata e voluta”.
Ovviamente, è importante ribadirlo, si tratta solo di indiscrezioni. La coppia ha affrontato l’argomento in pubblico in più di un’occasione, spiegando che per loro questo è un tema “molto delicato”, sognano di diventare genitori ma “non è così semplice”. È comprensibile, quindi, che la coppia preferisca mantenere il silenzio. I follower se ne faranno una ragione.