Cecilia Rodriguez, il matrimonio non s’ha da fare? Ormai su Instagram glielo chiedono in continuazione. La sorella di Belen aveva fatto sognare i suoi cinque milioni di follower quando, il primo novembre del 2022, aveva mostrato a tutti l’anello che le aveva regalato il fidanzato Ignazio Moser e la romantica proposta per chiederle di sposarlo.
Circa un mese dopo la coppia era finita nella bufera. Nel giro di poche settimane tutti i principali esperti di gossip hanno pubblicato moltissimi articoli su Cecilia e Ignazio sostenendo che erano in crisi e che il matrimonio era saltato. Dopo le prime smentite rilasciate ai giornali dall’agente di Moser, poi era stata la stessa Rodriguez a pubblicare un duro sfogo su Instagram per commentare tutte le fake news uscite in quei giorni.
Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sul suo matrimonio
Sul matrimonio e sulla presunta data, però, non si è saputo più nulla. Ora è stata Cecilia a tornare sull’argomento. Complice una collaborazione con un’app che si occupa proprio di organizzare matrimoni, Cecilia ha voluto anticipare il motivo per il quale, ad oggi, non si sa ancora nulla sul giorno in cui sposerà Ignazio.
Cecilia Rodriguez ha ammesso di non essere una persona molto organizzata e, soprattutto, di non amare raccontare questo tipo di cose in pubblico. “Vi racconterò, non passo passo ma vi racconterò”, ha concluso. Anche se non ha dato molte informazioni, è chiaro quindi che il suo matrimonio non è imminente e che i fan dovranno aspettare parecchio prima di vederla in abito bianco.
Foto: LaPresse