I primi scatti di Ilary Blasi con la sua nuova fiamma sono arrivati il 29 novembre quando la conduttrice è stata sorpresa a Zurigo con un misterioso uomo. Da quelle foto si è scoperta poi l’identità del suo flirt, si chiama Bastian Muller ed è ufficialmente il suo nuovo fidanzato.
Di che cosa si occupa e chi è Bastian Muller? Oggi abbiamo qualche informazione in più grazie a ciò che riporta Velvet Gossip.
Chi è Bastian il nuovo fidanzato di Ilary Blasi
Bastian Muller sembra aver riportato il sorriso sul volto della conduttrice dell’Isola dei Famosi, dopo la separazione con Francesco Totti le si sono stati attribuiti diversi flirt, tutti errati, ma questo sembra quello giusto. Li abbiamo infatti visti felici sulle nevi delle alpi svizzere, a St. Moritz, dove hanno passato alcuni giorni incontrando anche Michelle Hunziker.
Ma chi è quest’uomo che prima d’ora non si era mai sentito nel mondo dello show business italiano? Bastian Muller è molto noto nel suo Paese, la Germania, poiché ha una grande impresa edile creata dal padre che ora lui gestisce. Bastian è un imprenditore che ha portato il suo business dalla Germania fino all’Austria e alla Svizzera. Ad oggi vive a Francoforte, viaggia molto per lavoro e chissà se un giorno sceglierà di fermarsi, magari nella bella Roma dove vive Ilary Blasi.
Intanto i due sembrano davvero felici insieme, così come si può vedere dalle foto pubblicate da Chi sul suo profilo Instagram. Ecco i due sulle piste da sci di St. Moritz.
Foto: Instagram.