Le indiscrezioni sulla possibilità che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera aspettino un figlio circolano già da tempo. A fine novembre l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia aveva detto che l’imprenditrice aveva “una gran voglia di allargare la famiglia”. In seguito ci hanno pensato gli stessi follower della Ferragni ad alimentare ulteriormente il pettegolezzo: poteva bastare un capo leggermente più aderente perché subito tutti indicassero la presenza di “un pancino sospetto”.
In realtà, non sappiamo se volutamente o meno, a metà dicembre Chiara aveva pubblicato foto nelle quali indossava un top molto corto che lasciava scoperto l’ombelico, smentendo ogni possibile speculazione su una gravidanza.
Ora, però, il rumor è nuovamente tornato in auge. I paparazzi di Oggi hanno “beccato” Chiara mentre usciva dalla clinica ostetrica Mangiagalli, la stessa struttura scelta nel 2021 per la nascita di Vittoria, la sua seconda figlia. Il settimanale non è stato in grado di aggiungere ulteriori dettagli, e diversi altri siti di gossip non escludono che potesse essere stata solamente una visita di controllo o che fossero altri i motivi che l’hanno portata a recarsi nella clinica. D’altronde Chiara durante le sue vacanze in montagna, prima che si rompesse il mignolo del piede, aveva fatto molte attività non certo consigliate per una donna incinta. Quale sarà la verità? Quel che è certo è che ora l’attenzione sulla coppia Ferragni-Tronchetti Provera continuerà ad essere sempre più alta.
La presunta crisi di coppia tra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni
Durante le vacanze di Natale c’era chi aveva già ipotizzato che i due fossero in crisi perché, tolte le ormai note foto di Chi, Chiara e Giovanni non hanno mai pubblicato scatti insieme sui social. Non si era davvero nemmeno sicuri che i due avessero passato le vacanze di Natale insieme, dal momento che Giovanni non era mai presente nei moltissimi contenuti pubblicati dalla sua compagna sui social in questi giorni. La conferma è arrivata da un loro amico comune, Pierfrancesco Zanchi, che la notte di Capodanno ha pubblicato alcuni selfie con entrambi, confermando che erano effettivamente stati invitati alla stessa festa.
Foto: LaPresse / Instagram