Se c’era ancora qualcuno che pensava che la love story tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fosse un flirt passeggero, ormai dovrà ricredersi. Certo, tutto è avvenuto molto velocemente, ma pare che i due abbiano intenzioni più che serie.
Lo confermano le ultime foto pubblicate poche ore fa da Chi Magazine, che mostrano Chiara e Giovanni mentre fanno shopping con i rispettivi figli. Anche se non ci sono scatti che ritraggono Chiara e Giovanni insieme, sembra proprio che il settimanale voglia far intendere che le due famiglie si stiano preparando a passare il Natale insieme. “Cuori sotto l’albero”, scrive Chi.
Non è certo la prima volta che Chiara viene paparazzata insieme ai figli di Giovanni e, solo pochi giorni fa, era stata vista anche in compagnia di Afef Jnifen, l’ex moglie di Marco Tronchetti Provera. Pare che sia stata proprio lei a mettere una “buona parola”, sciogliendo le tensioni nei confronti di Chiara e convincendo la famiglia ad accoglierla tra loro.
Tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è vero amore?
Alcuni esperti di cronaca rosa continuano a credere che sia solo una mossa mediatica per distogliere l’attenzione dai problemi legali di Chiara, tutt’altro che risolti. Questa grande disponibilità da parte di entrambi a farsi fotografare in pubblico può essere considerata sospetta. Per i follower della Ferragni, però, non ci sono dubbi: non è mai stata così felice e sta finalmente scrivendo un nuovo capitolo della sua vita, lasciandosi alle spalle i problemi con Fedez.
Non si esclude che i due stiano già pensando a sposarsi, e c’è anche chi sostiene che abbiano “una gran voglia di allargare la famiglia”. Ovviamente è presto per fare previsioni, ma è certo che questo sarà un Natale speciale per loro.
Foto: LaPresse / Instagram