Che i presunti problemi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera siano ormai diventati l’argomento principe di tutti i siti gossip è evidente. Non è nemmeno la prima volta che succede: da quando hanno ufficializzato la loro relazione, lo scorso dicembre, le voci di una presunta crisi sono comparse spesso.
I motivi della crisi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Come succede sempre con il gossip, in alcuni casi le notizie erano del tutto infondate, altre invece potevano svelare che qualcosa all’interno della coppia stava scricchiolando. I motivi sono facilmente intuibili: per una famiglia come quella dei Tronchetti Provera che, come scrive Chi Magazine, è stata lontana “anni luce” da tutto quello che riguarda la cronaca rosa, è impensabile essere costantemente sotto i riflettori. A opporsi al loro amore, in particolar modo, è stata Cecilia Pirelli, che ha imposto regole ferree e si è intromessa spesso, nonostante Chiara e Giovanni abbiano comunque fatto di testa loro.
I timori di Cecilia Pirelli, la madre di Giovanni
Secondo il settimanale, “i timori della sua famiglia” hanno pesato parecchio nell’ultimo periodo, portandoli ad allontanarsi. La crisi, quindi, c’è stata, ma è altrettanto vero che siano riusciti a superarla.
Chi lo può confermare: per il settimanale Giovanni Tronchetti Provera, da solo, era a Portofino. Chiara, nel frattempo, si trovava in un agriturismo in provincia di Bergamo. “Era in lacrime”, spiega il magazine, aggiungendo che l’imprenditrice si era circondata delle persone più fidate aspettando notizie dal compagno.
Come si legge nel servizio, la crisi si è “ricomposta nel giro di poche ore”. Lo confermano queste ultime foto dei paparazzi, che li mostrano nuovamente sorridenti insieme. Crisi superata?