Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla vendita della sua casa da 25 milioni di euro

Condividi condividi
Pubblicato il 15/04/2025
Di Team Digital
Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla vendita della sua casa da 25 milioni di euro


Per Chiara Ferragni i gossip sono all’ordine del giorno ma, in quest’ultima settimana, gli esperti di cronaca rosa hanno ulteriormente aumentato la sua esposizione mediatica. Mentre tutti i principali settimanali si preoccupavano della crisi di coppia con Giovanni Tronchetti Provera, pare già smentita, si stava diffondendo la voce che Chiara avesse deciso di mettere in vendita la sua casa nel prestigioso complesso delle Residenze Libeskind a City Life.


Sul valore della casa si è disquisito parecchio. In questi giorni in molti hanno riportato la cifra di 25 milioni di euro, ma in realtà alcuni mesi fa Fedez, a Pulp, il suo podcast, aveva svelato che il valore dell’attico è di “soli” 15 milioni.


L’attico di Chiara Ferragni è in vendita?


Anche quella della vendita è risultata essere una fake news. La smentita è arrivata direttamente dall’ufficio stampa di Chiara Ferragni che, con una breve nota, ha chiarito che “la casa di sua proprietà non è in vendita”.


La voce sulla vendita andava ad alimentare ulteriormente l’ipotesi che la Ferragni, dopo gli scandali che tutti conosciamo e i tanti brand che hanno smesso di collaborare con lei, stesse affrontando seri problemi finanziari. È comprensibile quindi che abbia preferito smentire prontamente.


Più difficile, invece, sarà la possibilità che arrivino commenti ufficiali sulla sua attuale situazione con Giovanni Tronchetti Provera. È noto che la famiglia di lui, in particolar modo la mamma Cecilia Pirelli, stia facendo di tutto per stare alla larga dai pettegolezzi. Nonostante questo, l’attenzione sulla coppia continuerà ad essere altissima.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling