I rumor su Chiara Ferragni aumentano di giorno in giorno. A differenza della presunta relazione con Silvio Campara, che per tutta l’estate ha tenuto impegnati gli esperti di gossip ma senza mai avere riscontri concreti, sulla love story con Giovanni Tronchetti Provera si sa già praticamente tutto. Le cose si sono mosse in modo estremamente veloce: in poche settimane si è passati dalle prime voci sulla loro frequentazione alle foto ufficiali su Chi e persino ai pettegolezzi su un possibile matrimonio in vista.
L’ultima indiscrezione, ora, l’ha lanciata Gabriele Parpiglia. Il giornalista, diventato in questi mesi uno dei più esperti sulla vita sentimentale della Ferragni, ha spiegato che negli ambienti della Milano bene circola già la voce che Chiara e Giovanni abbiano “una gran voglia di allargare la famiglia”.
Alcuni giorni fa il settimanale Oggi era riuscito a paparazzare la coppia insieme ai rispettivi figli. Ora gli esperti di cronaca rosa non escludono che vogliano rendere il loro nucleo familiare ancora più unito. Sarà così?
Non tutti credono all’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Ovviamente c’è anche chi nutre forti dubbi sul loro rapporto. Lo stesso Parpiglia sottolinea che Chiara “non è mai stata fotografata con questa semplicità” e altri siti di gossip insinuano che sia solo una strategia per distogliere l’attenzione dai suoi problemi legali, in attesa della decisione della procura in merito all’accusa di “truffa aggravata”.
Non mancano le frecciatine da parte di Fedez, che ormai quasi ogni giorno pubblica su Instagram contenuti che sembrano avere un riferimento, in alcuni casi nemmeno troppo velato, alla nuova relazione dell’ex moglie. Lei aveva già pubblicato un post che, pur non citandolo direttamente, esprimeva critiche piuttosto dure. Risponderà ulteriormente?
Foto: LaPresse / Instagram