Non è certo la prima volta che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia affrontano in pubblico la fine della loro amicizia. Non c’è stata intervista senza che, a fasi alterne, l’una o l’altra sia stata costretta a ritornare a parlare del loro rapporto. In alcuni momenti è anche trapelato qualche tiepido segnale di riavvicinamento, poi subito freddato da dichiarazioni decisamente più tranchant.
“Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza”, aveva detto Maddalena Corvaglia al Corriere della Sera circa un anno fa. Ora la showgirl è tornata in TV, è nel cast della nuova edizione di Pechino Express, e per l’occasione ha rilasciato un’intervista al Messaggero.
Durante la chiacchierata ha parlato a lungo della separazione dal marito Stef Burns. Oggi tra loro c’è un ottimo rapporto, ma il momento in cui hanno entrambi dovuto mettere fine al loro matrimonio è stato sicuramente molto difficile.
“Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia. Ho reagito a modo mio, come un leone. Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro.”
All’ennesima domanda su Elisabetta Canalis, questa volta ha voluto rispondere con la giusta leggerezza. Ha ribadito chiaramente che non le fa piacere rispondere a domande simili, ma ha smentito il pettegolezzo che tra di loro non ci sono stati problemi di uomini. Con un pizzico di ironia, ha citato “Mon Amour” di Annalisa. Ecco le sue parole:
“Dico soltanto che non c’entrano gli uomini, ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me, eccetera eccetera.”
Foto: laPresse