I suoi 53 anni ha deciso di festeggiarli in bikini. Lo scorso weekend Claudia Schiffer ha condiviso con tutti i suoi folllower alcune immagini del suo compleanno. La supermodella è attualmente in Grecia: occhiali da sole, un due pezzi colorato e un fisico che fa invidia alle ventenni.
Tra i commenti del post, oltre ovviamente agli auguri, in tanti ribadiscono che ha una forma fisica perfetta. “Sei la donna più bella del mondo”, scrive un’utente. “Per te gli anni non contano, sei sempre meravigliosa!!”, aggiunge un’altra. E ancora: “Sempre bellissima”.
Da Demi Moore a Elizabeth Hurley, sempre più attrici e modelle ribadiscono che il fascino non ha niente a che vedere con l’età e che sentirsi “vecchie” quando ci si avvicina ai 60 anni non è nient’altro che un preconcetto. Anche Claudia Schiffer ha affrontato più volte l’argomento. Così ha detto in un’intervista:
“Non devi essere bella per tutta la vita. Certo, è un bel ricordo, ma poi inizia la generazione successiva. Per me invecchiare è una cosa naturale da fare, non bisogna essere invidiosi o gelosi”