L’assenza di Belen dai social non è certo passata inosservata. I suoi follower, abituati a vedere i suoi contenuti ogni giorno, si sono preoccupati anche perché, prima di sparire, aveva detto rispondendo ad un commento su Instagram di aver passato un periodo “molto complicato”.
È iniziata a circolare la voce che la showgirl avesse problemi di salute, alimentando ulteriormente la curiosità su di lei e sul motivo per cui si fosse allontanata dai social. Alcune ore fa Belen ha pubblicato nelle sue storie la foto di un cocktail. Alessandro Cattelan, che in realtà la aspettava nella prima puntata della nuova stagione di “Stasera C’è Cattelan”, ha colto l’occasione per commentare l’ospitata saltata.
Con ironia, il presentatore ha commentato la foto del bicchiere – “credo sia all’asl, mi sembra l’asl questa”, ha detto – raccontando anche le domande pensate per lei in trasmissione.
Cattelan e l’ASL di Belen #staseracecattelan pic.twitter.com/RaW2soJYH7
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 26, 2023
#Belen sai chi ti saluta tantissimo? Noi!#staseracecattelan pic.twitter.com/1HC312yJAO
— alessandro cattelan (@alecattelan) September 26, 2023
La verità di Stefano De Martino sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez
Poche ore prima, sempre su Rai 2, c’è stata la tanto attesa ospitata di Stefano De Martino a “Belve”. Come aveva già anticipato la stessa Francesca Fagnani su Instagram, l’ex ballerino ha parlato della fine della relazione con Belen, smentendo ufficialmente la voce che sosteneva che il loro matrimonio fosse naufragato per colpa di un tradimento. De Martino ha ammesso di non essere uno “stinco di santo”, ma ha chiarito che il rapporto tra lui e Belen non è finito per questioni di corna. Ha aggiunto che è stata una “chiusura dolorosa” ma che, con il tempo, è riuscito a superarla.
Foto: LaPresse