“La cosa più bella di questo 2025? Che il mio papà sia fuori pericolo”. Cecilia Rodriguez ha dato nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di suo padre Gustavo. Come ricorderete, a dicembre era rimasto ustionato durante un incendio in un capannone di Gallarate, in provincia di Varese. L’uomo ha riportato ustioni sul viso e sulle mani. Inizialmente la sua situazione era stata considerata grave ed era stato spostato presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove è rimasto ricoverato per 29 giorni.
Cecilia e la mamma Veronica Cozzani sono state le prime a dare notizie sulla sua salute. La sorella Belen, invece, ha preferito prendersi più tempo e affrontare l’argomento sui social solo quando erano arrivati aggiornamenti più rassicuranti.
Come sta Gustavo Rodriguez dopo l’incidente?
Ora Gustavo è a casa, ha lasciato l’ospedale da una decina di giorni e sta facendo la riabilitazione. A dirlo è stata nuovamente Cecilia che, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, ha rassicurato tutti dicendo che Gustavo “sta molto bene”, sta continuando le cure e seguendo la fisioterapia per la mobilità delle mani. “Siamo tutti molto più sereni in famiglia”, ha scritto la Rodriguez.
Ha colto l’occasione per ringraziare, per l’ennesima volta, i medici del Niguarda definendoli dei veri e propri “angeli”, aggiungendo che li ringrazierà a vita.