Negli ultimi giorni si è creata molta apprensione per Gustavo Rodriguez. Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è rimasto ustionato a seguito di un incendio in un capannone di Gallarate, in provincia di Varese. Il sessantacinquenne è riuscito a scappare dalle fiamme, ma ha riportato ferite e bruciature gravi alla testa e a entrambi gli arti.
Al momento non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute ma, stando a quanto riportato di recente dal Corriere della Sera, Gustavo non è in fin di vita, anche se la sua prognosi continua a essere riservata.
L’unica dei tre fratelli a pubblicare contenuti sui social è stata Cecilia. Due giorni fa ha condiviso uno scatto delle sue nozze nel quale vediamo Gustavo tenerla per mano. “Forza papà”, ha scritto nella didascalia del post. Ieri, invece, ha pubblicato un estratto del discorso che il padre ha fatto durante il matrimonio.
Il silenzio di Belen sulla salute del padre ha generato polemiche
Gli altri due fratelli hanno preferito non pubblicare nulla. Jeremias usa pochissimo i social: il suo ultimo post risale all’8 agosto ed è l’unico del 2024. Il silenzio di Belen, invece, ha suscitato qualche perplessità in più e, com’era prevedibile, non sono mancate critiche nei suoi confronti. Tuttavia, va detto che anche lei, nell’ultimo periodo, ha cambiato molto la tipologia dei suoi post su Instagram.
A parte alcune foto della piccola Luna Marì, la secondogenita avuta dalla breve relazione con Antonino Spinalbese, Belen ha usato raramente i social per raccontare la sua vita privata. È persino riuscita a tenere lontano dai riflettori la sua love story con Angelo Edoardo Galvano, poi naufragata a inizio ottobre. Inoltre, si è spesso trovata costretta a rispondere ai messaggi degli hater, indipendentemente da ciò che pubblicava.
È comprensibile, quindi, che abbia preferito il silenzio su un tema così preoccupante e delicato come quello della salute di suo padre. La speranza è che arrivino aggiornamenti positivi già nelle prossime ore.
Foto: LaPresse / YouTube