I rumor sulla love story tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti continuano a monopolizzare tutti i principali siti di gossip. Dopo la bomba sganciata da Fabrizio Corona sulla possibilità che la coppia annunci presto l’arrivo di un figlio, ora gli esperti di gossip sono tornati a occuparsi dei rapporti conflittuali tra Chiara e la famiglia del nuovo compagno.
Che Cecilia Pirelli, la mamma di Giovanni, non vedesse di buon occhio l’imprenditrice era noto. Pare che inizialmente Chiara e Giovanni avessero scelto di fare la loro prima uscita in pubblico, ufficializzando così la loro relazione, proprio nella serata di presentazione del calendario Pirelli. Tuttavia, Giovanni avrebbe incontrato non poche difficoltà ad avere l’approvazione dei suoi cari, preoccupati che un evento così importante per la famiglia diventasse il protagonista del gossip più becero. Chiara e Giovanni, allora, avrebbero optato per le foto in esclusiva su Chi.
L’intervento di Afef Jnifen non è servito
Alcune settimane fa, diversi settimanali di cronaca rosa avevano riportato che Afef Jnifen, ex moglie di Marco Tronchetti Provera e il cui parere è ancora tenuto in considerazione dalla famiglia, aveva speso parole di elogio nei confronti di Chiara. Secondo quanto riportato da Oggi, però, Cecilia non avrebbe ancora “sciolto le riserve verso la nuova nuora”.
Giovanni si sta impegnando molto per farle cambiare idea. Pare che abbia organizzato, forse già prima di Natale, un “incontro privato” tra la mamma e la nuova compagna. Riuscirà nel suo intento?
Foto: LaPresse