Le polemiche scatenate dalle ultime storie di Cristina Marino non si fermano. A inizio settimana l’influencer, stanca di essere seguita continuamente sempre dallo stesso paparazzo, ha deciso di dedicargli alcuni video su Instagram descrivendolo come “maniaco”.
La parola, com’era prevedibile, ha generato molte critiche e alimentato i commenti degli hater. In un video di risposta ha spiegato che, fin da quando è nato Roberto Noè, il loro secondo figlio, lei e suo marito Luca Argentero continuano ad avere i paparazzi che li seguono ad ogni loro possibile movimento.
Non solo, devono leggere ogni giorno moltissime cattiverie gratuite. Capisce che questo può essere il prezzo della celebrità – “se avessi sposato un panettiere non avresti questi problemi”, le hanno scritto in tanti – ma ormai si è sorpassato il limite.
Il nuovo commento di Cristina Marino
La risposta non è servita a placare la polemica. Cristina allora ha pubblicato una nuova storia dove ha ribadito che non è necessario fare “drammi dove i drammi non ci sono”. È puramente una questione di rispetto e di educazione: se anche i limiti più basilari vengono violati allora è giusto parlarne. Ha poi letto la definizione di maniaco sul dizionario: “persona con un comportamento che si ripete in maniera maniacale”
La risposta del paparazzo
Il paparazzo ha deciso di rispondere pubblicamente. Intervistato da The Pipol Gossip ha spiegato che non seguiva la famiglia Argentero da più di un anno. Per chi fa il suo lavoro la nascita di un figlio rappresenta una notizia e ha ribadito che ha scattato le foto in un luogo pubblico e a debita distanza. Ora ha intenzione di tutelarsi:
“Io maniaco? Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela”
Foto: LaPresse