Da quando i Ferragnez hanno ufficialmente comunicato la loro separazione, i paparazzi hanno fatto di tutto per scoprire se ci fossero altri flirt in corso. Su Fedez è stato scritto di tutto e, settimana dopo settimana, l’elenco delle presunte “nuove fiamme” è diventato sempre più lungo. Su Chiara Ferragni, tolte alcune battute su Jacob Elordi, alle quali lei stessa era stata al gioco, non è mai uscito nulla.
In queste ultime ore, però, si sta facendo sempre più insistente il rumor di una possibile vicinanza tra lei e Tony Effe. Per quanto sembri poco plausibile, sempre più esperti di gossip stanno facendo il possibile per unire tutti gli indizi che potrebbero confermare la frequentazione.
Mi pare tutto così assurdo
— franchina (@animalinconia) June 10, 2024
Dicono addirittura che si sono visti a forte dei marmihttps://t.co/82mgewD5zj pic.twitter.com/ubVPI9FDQ1
Tutto è partito quando, all’uscita di “Sexy Shop“, la nuova canzone di Fedez e Emis Killa, Chiara aveva risposto nelle sue storie con “Sesso e Samba”, il nuovo singolo di Tony Effe con Gaia. I più attenti, poi, hanno notato che in alcune foto Chiara e il rapper indossavano la stessa maglietta.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato Taylor Mega, l’ex di Tony Effe. Quando la voce sul flirt ha iniziato a circolare, lei ha scritto nelle sue storie “sentiti ridicola”, che per molti è un chiaro riferimento al “pensati libera” portato da Chiara sul palco dell’Ariston, oltre a pubblicare una canzone di Achille Lauro, anche lui coinvolto in possibili pettegolezzi sull’imprenditrice.
Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni che difficilmente i diretti interessati commenteranno. Una cosa è certa: è probabile che continueremo a sentire parlare dei Ferragnez (o Ferragnex, come li hanno ribattezzati in tanti) per tutta l’estate.