Gossip&Celebrities

Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Taylor Mega? Ecco le frecciatine sui social

Condividi condividi
Pubblicato il 11/06/2024
Di Team Digital
Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Taylor Mega


Da quando i Ferragnez hanno ufficialmente comunicato la loro separazione, i paparazzi hanno fatto di tutto per scoprire se ci fossero altri flirt in corso. Su Fedez è stato scritto di tutto e, settimana dopo settimana, l’elenco delle presunte “nuove fiamme è diventato sempre più lungo. Su Chiara Ferragni, tolte alcune battute su Jacob Elordi, alle quali lei stessa era stata al gioco, non è mai uscito nulla.


In queste ultime ore, però, si sta facendo sempre più insistente il rumor di una possibile vicinanza tra lei e Tony Effe. Per quanto sembri poco plausibile, sempre più esperti di gossip stanno facendo il possibile per unire tutti gli indizi che potrebbero confermare la frequentazione.



Tutto è partito quando, all’uscita di “Sexy Shop“, la nuova canzone di Fedez e Emis Killa, Chiara aveva risposto nelle sue storie con “Sesso e Samba”, il nuovo singolo di Tony Effe con Gaia. I più attenti, poi, hanno notato che in alcune foto Chiara e il rapper indossavano la stessa maglietta.



A gettare ulteriore benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato Taylor Mega, l’ex di Tony Effe. Quando la voce sul flirt ha iniziato a circolare, lei ha scritto nelle sue storie “sentiti ridicola”, che per molti è un chiaro riferimento al “pensati libera” portato da Chiara sul palco dell’Ariston, oltre a pubblicare una canzone di Achille Lauro, anche lui coinvolto in possibili pettegolezzi sull’imprenditrice.


Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni che difficilmente i diretti interessati commenteranno. Una cosa è certa: è probabile che continueremo a sentire parlare dei Ferragnez (o Ferragnex, come li hanno ribattezzati in tanti) per tutta l’estate.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI