Se qualcuno aveva ancora dei dubbi che la crisi dei Ferragnez fosse reale o meno, ora dovrà ricredersi. Per quanto i diretti interessati non abbiano ancora risposto ufficialmente alle indiscrezioni pubblicate ieri da Dagospia, fonti vicine alla coppia hanno ora rilasciato i primi commenti ufficiali.
L’inviato di “Pomeriggio 5” Michel Dessì ha riportato le parole di persone vicine a Chiara Ferragni, spiegando che è stato Fedez a decidere di andarsene. Ecco le parole dell’inviato:
“Dallo staff di Chiara Ferragni fanno filtrare pochissime parole per non sbagliare e per essere preciso io adesso vi leggo tutto. Dicono ‘non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria. Questo è un periodo obiettivamente difficile per lei’. Queste poche parole di persone vicine a Chiara però dicono molto e quindi pare che sia stato proprio Fedez a lasciare la casa in cui si erano appena trasferiti, questo super attico di City Life”.
Il nuovo appartamento di Fedez
Durante la trasmissione l’inviato ha anche dato una possibile risposta alla domanda che si stanno ponendo tutti: una volta andato via di casa, dov’è ora Fedez?
Secondo il giornalista il cantante, già prima di domenica, avrebbe contattato una nota agenzia immobiliare per affittare un appartamento nello stesso quartiere dalla sua attuale casa in modo da rimanere vicino ai figli. Così spiega Michel Dessì:
“Un appartamento già arredato che ha un affitto di circa 17 mila euro al mese. Ho verificato alcuni appartamenti in affitto qua in questa zona e ci sono appartamenti piccoli che costano 5 mila euro al mese, ma ce ne sono anche alcuni che costano 35 mila euro al mese. Diciamo che 17 mila euro è una via di mezzo e dunque pare proprio che stia cercando casa a City Life per stare vicino ai bambini”.