Gossip&Celebrities

Crisi Ferragnez: Fedez si sarebbe sentito tradito da Chiara, parlano gli amici

Condividi condividi
Pubblicato il 26/02/2024
Di Team Digital
Crisi Ferragnez  Fedez si sarebbe sentito tradito da Chiara parlano gli amici


La crisi dei Ferragnez continua a monopolizzare tutte le principali testate italiane (e non solo ovviamente quelle di gossip) e tutti i principali talk show. 


Entrambi hanno già detto chiaramente che non affronteranno in pubblico i propri problemi famigliari. Chiara Ferragni l’ha chiarito nell’intervista pubblicata dal Corriere questo sabato, Fedez invece ha rilasciato un breve commento all’inviato di “Pomeriggio 5” Michel Dessì: il cantante ha confermato la sua posizione, spiegando che non ha l’intenzione di raccontare questioni così private ai giornalisti, ma ha voluto rispondere ai tanti che, in queste settimane, sostenevano che la crisi fosse solo una strategia per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dal cosiddetto “pandoro gate”. “Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”, ha detto.



Intanto gli esperti di gossip, sempre a caccia di scoop, continuano a svelare nuovi retroscena sulla coppia. Il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti ha spiegato che Fedez si sarebbe sentito tradito dalla moglie perché non le avrebbe detto la verità sui suoi progetti a scopo benefico. Ecco le parole di Signoretti:


“Fedez da quello che mi dicono i suoi amici è nero con la moglie perché crede che non gli abbia detto tutta la verità sugli scandali e le operazioni commerciali in qualche modo travestite da beneficenza”.


Secondo il direttore la coppia vive da separati in casa da molto tempo. “Si dice che lui da mesi dormisse nella camera degli ospiti”, ha concluso.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI