Sono passati mesi da quando sono uscite le notizie della guerra dei Rolex tra Totti e Blasi, nel frattempo di acqua ne è passata sotto i ponti ed entrambi stanno vivendo una nuova relazione amorosa. Francesco Totti non si nasconde più e si mostra felice in vacanza con Noemi Bocchi ai Caraibi e Ilary Blasi pubblica le foto del fine settimana sulla neve con il fidanzato Bastian Muller.
Insomma, i due hanno voltato pagina, ma qualcosa rimane ancora in sospeso: l’accordo definitivo per il divorzio. Alcune voci parlano di un “accordo tombale” in corso, ma di che cosa si tratta?
Divorzio Totti-Blasi: vicini ad un “accordo tombale”
Secondo le ultime indiscrezioni Francesco Totti e Ilary Blasi si starebbero dirigendo, con l’avvicinarsi dell’udienza fissata il 14 marzo, verso un cosiddetto “accordo tombale”. Cosa significa? Pare che sia un accordo consensuale che porterà i due a separare il patrimonio pacificamente così come li porterà alla decisione della custodia dei figli in maniera serena.
Se queste voci fossero confermate significherebbe che i due hanno finalmente fatto pace e, per il bene anche dei figli, abbiano deciso di separarsi una volta per tutte senza dover tornare in tribunale.