Gossip&Celebrities

Dopo i Beckham, Harry e Meghan rompono anche con George Clooney e Amal

Condividi condividi
Pubblicato il 01/08/2023
Di Team Digital
Dopo i Beckham Harry e Meghan rompono anche con George Clooney e Amal

I duchi di Sussex stanno depennando tutte le loro storiche (e illustri) amicizie: a farne le spese, stavolta, sono George Clooney e Amal.


Soltanto pochi giorni fa, Meghan ed Harry hanno deciso di scrivere sul libro nero delle amicizie, i nomi dei coniugi Beckham. Così, dopo un’amicizia fatta di strette di mano, sorrisi e complicità, qualcosa si è rotto. E tutto – stando ai più – dipenderebbe dal processo che si terrà a gennaio a Londra, e che vede contrapposti i duchi di Sussex contro i tabloid inglesi e – inevitabilmente – contro chi ha dato loro le soffiate per i loro scoop.
Tra questi – e qui ecco il motivo della rottura – potrebbero esserci David Beckham e la moglie Victoria. Una telefonata di fuoco e poi un addio, l’idillio arriva al punto di non ritorno. Ma i coniugi Beckham non sarebbero i soli ad esser finiti nella lista dei “cattivi”.


Harry e Meghan rompono anche con George Clooney e Amal


Secondo il Mirror, la scure dei duchi di Sussex, si è abbattuta anche su George Clooney e sulla moglie, Amal. Motivo? Un insider del Mirror, avrebbe dichiarato che George Clooney sarebbe “troppo vicino a re Carlo III“. Non bene dunque, per il più giovane Harry. Insomma, una scelta di campo non gradita. Non che Clooney – uomo pragmatico – soffra per la rottura, fanno sapere.
Ma non sono i soli ad aver rotto con Harry e Meghan: la lista di illustri rinnegati, sarebbe piuttosto lunga. Tra questi ci sarebbe anche la cantante (e vicina di casa) Katy Parry, Oprah e addirittura Elton John.

Harry e Meghan, accolti negli USA a braccia aperte, sembra stiano assaporando il lato oscuro di un mondo apparentemente fiabesco e di amicizie – forse – più glamour che reali. Tutto questo va poi a sommarsi ad una situazione familiare disastrosa, atomizzata e priva di legami.
Non bene, dunque, per una coppia che soltanto pochi anni fa, era stata invidiata da tutto il mondo per la favola che era in grado evocare.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI