Una delle coppie più belle di Hollywood si è detta addio: Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato, con un post congiunto su Instagram, la fine della loro storia d’amore.
Nella lunga didascalia, i due hanno scritto: “Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione. Una rivoluzione si sta svolgendo e la nostra famiglia non fa eccezione.“
Jason e Lisa stanno insieme da 16 anni, ma solo nel 2017 hanno deciso di convolare a nozze; la coppia ha anche due figli, nati nel 2007 e nel 2008. Non si conoscono i reali motivi che li ha condotti a prendere questa decisione, ma sicuramente il periodo storico che stiamo vivendo ha influito anche sul loro amore, come i due hanno annunciato.
Un messaggio che nessun fan si aspettava: “E così condividiamo la notizia che la nostra famiglia si sta separando nel matrimonio. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota ma perché, mentre andiamo avanti con le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare. La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando ai nostri figli cosa è possibile. Che l’amore prevalga”.
Il post comprende anche alcune immagini scattate presumibilmente nell’ultimo periodo e che immortalano anche i due ragazzi mentre si prendono cura di un volatile trovato nel giardino di casa.
Immagine di copertina: Jason Momoa e Lisa Bonet sul red carpet dei Golden Globe Awards 2020, via LaPresse