Quando Bradley Cooper e Lady Gaga avevano incantato tutti cantando “Shallow” alla notte degli Oscar, le riviste di gossip si erano scatenate ipotizzando che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice relazione professionale. Lady Gaga aveva poi messo a tacere ogni possibile rumors con un post dove diceva chiaramente che in quella performance era stato dato al pubblico quello che il pubblico si aspettava, ma che tra loro c’era solo una genuina amicizia.
Nonostante questa smentita, l’attenzione su Bradley Cooper e sulla sua compagna Irina Shayk è rimasta alta e, negli ultimi mesi, non sono mancate le voci su una possibile crisi della coppia. Si era anche diffusa l’indiscrezione che la supermodella avesse lasciato la villa di Los Angeles, portando con lei la bambina Lea De Seine, che da poco ha compiuto due anni.
Ora è arrivata la conferma ufficiale: la rivista People ha rivelato che, dopo quattro anni, Bradley e Irina “hanno deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine”.
Al momento non sono seguite altre dichiarazioni o post sui rispettivi canali social dei due vip ma, vista la grande riservatezza che ha sempre contraddistinto la coppia, è più che probabile che i due non affronteranno mai l’argomento della loro separazione in pubblico.
Foto: Instagram, Wikipedia