Le voci su una presunta crisi di coppia tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu circolano ormai già da qualche giorno. A far drizzare le antenne agli esperti di gossip era stato il fatto che i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Non solo, Elisabetta avrebbe smesso di seguire anche Jessica Michel Serfaty, una modella americana che ha scelto Cimpeanu come suo personal trainer.
Vista la riservatezza del campione di kickboxing e il poco amore per l’utilizzo dei social, era un po’ poco per essere certi che Elisabetta e Georgian si fossero realmente lasciati. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Di Più Tv. Secondo il settimanale, Elisabetta avrebbe trovato “alcuni messaggi compromettenti sul suo cellulare scritti da un’altra donna che lui allena come personal trainer”.
Per quanto non siano stati citati nomi precisi, sembrerebbe il pezzo mancante di un puzzle già evidente da tempo per molti esperti di cronaca rosa. Ora l’ex velina ha lasciato la California per tornare in Italia, da sola.
Elisabetta Canalis sta alla larga dai pettegolezzi
Come era già successo per la crisi con il marito Brian Perry, la Canalis ha preferito non commentare i pettegolezzi e continuare a pubblicare immagini dagli shooting a cui sta lavorando o video dei suoi allenamenti. Serena, sorridente e, soprattutto, molto sensuale, c’è già chi ha ribattezzato le sue ultime foto come vere e proprie vendette nei confronti di Cimpeanu. Sarà così?
L’unica certezza è che a Elisabetta il gossip interessa poco. Se è davvero tornata single, sarà lei a dirlo a tempo debito.