Raggiunto dalle domande dei giornali in Sala Stampa, Lucio Corsi ha condiviso le sue emozioni a caldo dopo il suo secondo posto al Festival di Sanremo 2025, conclusosi ieri sera. Il cantautore ha voluto esprimere il suo entusiasmo e la sua soddisfazione, sottolineando che, al di là del risultato, la musica non è mai solo una gara.
Lucio Corsi commenta il secondo posto a Sanremo e si complimenta con Olly: le sue parole
“Sono felice così“, ha dichiarato Lucio, visibilmente emozionato. “Olly è bravissimo, è un bravissimo cantautore, è un bravissimo ragazzo. Sono felice, poi non è una gara la musica. Sono felice così. Vi ringrazio, sono incredulo. Grazie a tutti“.
Lucio Corsi in Sala Stampa si congratula con @Olly e ringrazia per il riconoscimento ottenuto a #Sanremo2025 #conferenzastampa #luciocorsi #rdslovessanremo ♬ suono originale – aleamici
La classifica finale di Sanremo 2025
Come accennato sopra, a trionfare nella settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo è stato Olly. Tra i risultati di posizionamento più sorprendenti c’è sicuramente Giorgia, a cui il pubblico ha dedicato una standing ovation al grido di “Hai vinto”. Per conoscere la classifica completa con l’ordine di piazzamento di tutti i 29 cantanti in gara, consultate questo nostro articolo.
Foto: LaPresse.