Dopo le interviste al vetriolo, pare che oggi i ruoli si siano invertiti. Per un lungo periodo è stata Ilary Blasi a rimanere in silenzio e non reagire alle dichiarazioni del suo ex marito Francesco Totti. Ora che invece è uscito “Unica”, il docufilm dove lei racconta la sua versione della storia, Totti ha preferito non fare dichiarazioni.
Dopo l’uscita del trailer del film Netflix l’ex giocatore è partito per Wuhan, in Cina, per partecipare all’All Star Game a scopo benefico insieme a Roberto Baggio e altre glorie del calcio. Fonti vicine a lui hanno spiegato al Corriere che Totti difficilmente vorrà rispondere a quanto detto in “Unica”. “Faccia e dica quello che vuole”, hanno detto le fonti riferendosi a Ilary.
Di materiale da commentare ce ne sarebbe eccome. Nel film Ilary Blasi dice ad esempio che l’ex marito, in preda alla gelosia, le aveva chiesto di abbandonare il lavoro e sparire dai social. Oppure ha raccotato di quando ha giurato sui suoi figli di non averla mai tradita. Il Corriere non esclude che Totti preferisca parlare direttamente in tribunale, il prossimo 4 dicembre, quando incontrerà l’ex moglie per la seconda causa sull’ormai nota vicenda dei Rolex.
Foto: LaPresse