È da Sanremo che gli esperti di cronaca rosa continuano a insistere sulla presunta crisi di coppia tra Fedez e Chiara Ferragni. Il cantante aveva spiegato chiaramente la situazione: aveva parlato dei suoi problemi di salute causati da un antidepressivo molto forte che, con il tempo, non si è dimostrato adatto e gli ha generato molti effetti collaterali come nausea, balbuzie e tic nervosi.
Dopo il festival Chiara aveva poi pubblicato una lettera dove ha raccontato la fatica di dover reggere la pressione mediatica di quei giorni e, al tempo stesso, occuparsi della famiglia e del marito.
La strana regola in casa Ferragnez
Ora quei momenti sono un ricordo lontano. Sui loro social i Ferragnez sono tornati a sorridere, stringendosi attorno ai loro figli, Leone e Vittoria. Eppure in tanti continuano a parlare di crisi. L’ultimo a ritornare sull’argomento è il settimanale Oggi che ha addirittura parlato di una “conditio sine qua non” da rispettare affinché l’equilibrio rimanga inalterato.
Pare che Fedez abbia chiesto alla moglie di limitare “le frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion”. Visto il lavoro che fa lei sembra piuttosto irrealistica come regola. Sarà vero? Anche questa volta i Ferragnez hanno preferito non commentare, chissà però che non ne parlino nella seconda stagione della loro serie tv.
Foto: Instagram