Dopo i tanti dettagli, più o meno nascosti, diffusi sui loro profili social ormai non era più un segreto che Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo fossero una coppia. A giugno i due erano stati paparazzati mentre camminavano mano nella mano e, poche settimane fa, la ballerina aveva pubblicato la prima foto dell’attore di “Mare Fuori” nelle sue storie di Instagram, facendo intendere che stavano passando le vacanze insieme.
Ora Elena, in occasione del compleanno di Massimiliano, ha dichiarato ufficialmente tutto il suo amore per lui: “La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio”.
Elena D’Amario tornerà ad Amici?
Chi sperava di rivedere Elena D’Amario di nuovo ad “Amici” rimarrà deluso. Per mesi molti siti che si occupano di tv hanno dato per certo che Raimondo Todaro avrebbe lasciato la scuola a seguito delle tante critiche raccolte durante l’ultima edizione del programma. Tra i tanti possibili sostituti, il nome più probabile era proprio quello di Elena.
Venerdì, però, Dagospia ha confermato che Todaro rimarrà nel talent di Maria De Filippi. Al posto di Arisa, invece, ci sarà la nostra Anna Pettinelli. Gli altri professori saranno Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La prima puntata andrà in onda il 24 settembre 2023.
Foto: LaPresse / Instagram