Elisabetta Canalis ha debuttato con successo nel mondo della kickboxing. L’ex velina ha partecipato alla dodicesima edizione di “The Night of Kick and Punch” organizzata presso la Reggia di Venaria Reale, in provincia di Torino.
La Canalis si è battuta contro Rachele Muratori nella categoria Low Kick e si è aggiudicata il match. Nel descrivere questa prima vittoria su Instagram, Elisabetta ha ringraziato Angelo Valente e tutte le persone che l’hanno accompagnata in questo nuovo percorso che le ha “letteralmente cambiato la vita”.
A bordo ring non potevano mancare il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, che sono stati i primi ad abbracciarla appena ha avuto il trofeo in mano. Da tempo Elisabetta aveva iniziato a pubblicare i suoi allenamenti di kickboxing su Instagram, spiegando ai suoi follower questa nuova passione diventata per lei così importante. Ora questo primo successo la spronerà a continuare.
Per quanto riguarda il suo futuro in tv, invece, al momento non ci sono aggiornamenti. La seconda stagione di “Vite da Copertina” si è conclusa a febbraio con ascolti non certo sbalorditivi. Anche la prima stagione non aveva avuto risultati esaltanti ma il programma era comunque tornato in onda. Che ne sarà della terza stagione? Circolano voci che parlano di chiusura, ma al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali.
Foto: LaPresse