Della relazione tra Elodie e Marracash se ne parla ancora. In moltissimi e moltissime hanno sperato per molto tempo un ritorno di fiamma tra i due, ma nulla di ciò è accaduto. Anzi, ora Elodie è felicemente fidanzata con Andrea Iannone, con il quale convive e pare avere grandi progetti. Ci sono però delle parole, dette da Elodie, che continuano a risuonare “Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash”, ma oggi la cantante ha deciso di dare una spiegazione.
Elodie chiarisce le sue parole sull’ex Marracash
“Non mi pento di quello che ho fatto o detto in passato, perché mi ha portato all’oggi, che per me è irrinunciabile. Mi ha portato Andrea, che non mi aspettavo proprio e che amo così tanto. Il tempo migliora tutto e offre cose ancora più incredibili”, ha spiegato Elodie in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
Quindi niente rimorsi e, anzi, gioia ripensando al dopo-Marracash. Ed ora tutti si chiedono che cosa c’è nel futuro della coppia Di Patrizi-Iannone. Su di lui Elodie ha detto: “Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico.”
Elodie: matrimonio e figli in vista? La sua risposta
Sulle nozze? In realtà è qualcosa che Elodie non ha mai sognato particolarmente “nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia.” Tuttavia la cantante non esclude il matrimonio con Iannone “Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Adesso c’è il matrimonio di mia mamma.”
E sui figli? Così Elodie ha risposto: “Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16: è strano, sono donna quando realizzo progetti di lavoro importanti, per il resto sono una ragazzina che va in giro con la felpa con il cappuccio e crede di essere un po’ Gian Burrasca. Ma si può essere Gian Burrasca e insieme una mamma?”.
Intanto Elodie è concentratissima sul suo lavoro; dal nuovo singolo appena rilasciato “Black Nirvana”, che puoi ascoltare anche nella nostra Playlist RDS 100% grandi Successi, al tour negli stadi con due date da poco annunciate, fino alla partecipazione al nostro RDS Summer Festival 2024 (se ancora non ti sei registrato/a vai subito sul sito dedicato o visita questa pagina per avere maggiori informazioni).
Foto: Instagram.