All’inizio l’ipotesi che Brad Pitt e Emily Ratajkowski, che ha da poco divorziato da Sebastian Bear McClard, fossero diventati una coppia sembrava la classica fake news inventata dai tabloid per vendere più copie. Entrambi single, entrambi bellissimi, il gossip era servito.
Alcuni amici dei due vip, però, avevano detto che in realtà si stavano frequentando davvero e che c’era un bel feeling. Magari era nata solo un’amicizia, oppure una nuova collaborazione di lavoro; non si sa. Alcuni esperti di cronaca rosa però si erano convinti che l’amore fosse sbocciato davvero e che si fosse creata una delle golden couple più belle di Hollywood.
EXC: Emily Ratajkowski KISSES mystery man in NYC – three months after split from husband https://t.co/WPTKkK5Gp6
— Daily Mail U.K. (@DailyMailUK) October 17, 2022
La doccia fredda è arrivata ora grazie ai paparazzi del Dailymail che hanno fotografato la supermodella americana mentre bacia un misterioso uomo dopo una serata romantica a New York. Al momento la sua identità non è stata ancora svelata.
Secondo il sito di gossip nostrano Whoopsee, si tratterebbe del dj Orazio Rispo. I due si erano già visti a Milano durante la Fashion Week e avevano fatto serata insieme cenando al ristorante “Le Specialità”. Pare che lui ora l’abbia raggiunta a New York. Al momento, però, nessun altro sito o giornale ha confermato questo pettegolezzo. Sarà davvero lui ad aver conquistato il cuore di Emily?
Foto: LaPresse