Dopo le dichiarazioni di quest’estate, Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua ex Belen Rodriguez e, anche questa volta, non si è fatto sfuggire l’occasione per tirare una frecciatina a Stefano De Martino.
Dopo essere stato ospite di “Belve”, Corona è stato a “Domenica In”. Nel salotto di Mara Venier è ritornato a parlare del figlio Carlos, andando poi a ritroso e raccontando gli altri eventi più importanti della sua vita. Quando ha affrontato il tema della fine della relazione con Belen ha spiegato che, in quel periodo, i suoi errori hanno avuto un peso determinante. A suo avviso, se non avesse avuto problemi con la giustizia, probabilmente Belen e Stefano non sarebbero mai diventati una coppia.
“Lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito. Se non fossi andato in carcere, Stefano De Martino neanche esisterebbe”
Corona ha anche voluto difendere Belen dalle gag che le ha dedicato Alessandro Cattelan dopo che lei gli aveva dato buca alla prima puntata di “Stasera C’è Cattelan”. Ha confermato che per lei non è un periodo sereno e che il fatto che non stesse bene era vero e non certo una scusa per non partecipare al programma.
“Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta”.
Foto: LaPresse / YouTube