L’ultimo anno non è stato facile per Federico Fashion Style. Più volte il parrucchiere ha voluto condividere con chi lo segue su Instagram i propri sfoghi in merito al complicato rapporto con l’ex Letizia Porcu e alle tante difficoltà nel vedere la figlia Sophie Maelle.
Questo weekend i follower l’hanno nuovamente trovato in lacrime. Secondo quanto riportato dal sito Bicci, il tribunale avrebbe stabilito che la sua casa dovrà andare all’ex compagna. Nel suo sfogo il parrucchiere ha raccontato di tutti i sacrifici fatti per i suoi genitori per regalargli quella casa. Lui stesso, poi, ha lavorato duro per arredarla e mantenerla. Ora tutto questo sarà per lui solo un ricordo.
“Oggi mi trovo qua a pensare e a vedere tutto come un lontano ricordo per colpa di persone cattive che ti vogliono distruggere. La loro felicità è vedermi distrutto. Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli. Mi tolgono la casa perché il giudice ha deciso di affidarla a lei”
@blogtivvu_com#blogtivvu #blogtivvu_com #federicofashionstyle #gossip #gossipita #gossipitalia #gossipitaliano #gossipitaly ♬ suono originale – Blog Tivvù
Foto: TikTok