Gossip&Celebrities

Fedez e Chiara Ferragni litigano alla festa di compleanno della piccola Vittoria: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 25/03/2024
Di Team Digital
Fedez e Chiara Ferragni litigano alla festa di compleanno della piccola Vittoria ecco cosa  successo


I Ferragnez continuano a monopolizzare tutti i principali siti di gossip (e non solo). Al centro dell’attenzione ci sono ancora i loro figli: se alla festa di compleanno di Leone pare regnasse il gelo, a quella di Vittoria i toni sarebbero stati molto più accesi.


Come spiega il Corriere, per la festa della piccola Vitto, che il 23 marzo ha compiuto tre anni, Fedez e Chiara Ferragni si sono ritrovati in un locale a Citylife. Come per Leone, anche per lei i due genitori hanno deciso di non pubblicare foto della famiglia riunita e di non mostrare i figli in volto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Questa volta, però, pare che Fedez non sia riuscito a mantenere la calma. Dopo una litigata con l'(ex?) moglie, si sarebbe allontanato dalla festa. Secondo il quotidiano Tatiana, la madre del cantante, avrebbe fatto il possibile per calmarlo. “Federico, basta”, avrebbe detto.


Ovviamente, è giusto ribadirlo, si tratta solo di indiscrezioni non confermate ufficialmente dai diretti interessati o dai loro legali. La coppia non ha mai affrontato in pubblico il tema della presunta crisi del loro matrimonio: al momento, Chiara Ferragni si è limitata a dare solo brevi commenti rispondendo alle domande dei loro follower, mentre Fedez ha sempre prediletto la via del “no comment”. Racconterà il suo punto di vista il prossimo 2 aprile, ospite della nuova stagione di “Belve”



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI