Se Chiara Ferragni ha scelto di addobbare casa in maniera tradizionale, conforme allo spirito natalizio che l’ha anche spinta ad andare in vacanza al Circolo Polare Artico con i figli Leone e Vittoria, Fedez ha scelto uno stile totalmente differente.
Nello stesso giorno in cui viene annunciata l’autobiografia di Fedez (dove racconterà ogni verità dietro la relazione con Chiara Ferragni), il rapper ha postato alcune stories per mostrare il suo albero di Natale, decisamente alternativo. Fedez ha optato per il tema natalizio più contro il Natale che ci sia: il Grinch. Ha ordinato online un albero di Natale storto con la pallina verde proprio a somiglianza dell’irriverente personaggio che odia il Natale.
L’albero di Natale di Fedez a tema Grinch: le foto
Lo stesso Fedez ha definito il suo albero di Natale “Più brutto di spelacchio”, riferendosi al famoso albero in piazza Venezia a Roma criticato per anni perché brutto e con pochi rami. Lo spirito del Natale di Fedez è, decisamente, diverso da quello dell’ex Chiara Ferragni:
Per il primo Natale da single il rapper ha deciso di rompere gli schemi del Natale tradizionale vissuto fino allo scorso anno in famiglia.
Foto: Instagram.