Nell’ultima puntata del Pulp Podcast Fedez ha raccontato un’esperienza mistica a cui ha partecipato, qualcosa che gli avrebbe predetto il destino. Il rapper ha svelato la volta in cui ha preso parte al rituale delle foglie del destino, una pratica spirituale indiana che avrebbe visto il suo futuro, tra la separazione da Chiara Ferragni e molto altro ancora.
Fedez e il rituale delle foglie del destino: ecco che cosa avrebbe visto
Il rapper ha espresso il suo scetticismo iniziale circa il rituale, ma ha deciso comunque di dargli una chance. A posteriori, pare ci abbia preso molto. Dalle foglie avrebbe visto la separazione dalla ora ex moglie Chiara Ferragni, la malattia che ha affrontato che secondo il rituale lo avrebbe in realtà portato alla morte e molto altro ancora.
Secondo il rituale ci sarebbero anche buone notizie. Dopo la rottura e la malattia alcune figure positive sono apparse, che regalerebbero una seconda vita al rapper. Una figura che gli farà provare sensazioni nuove, qualcosa che suggerisce che la relazione con Chiara Ferragni sia solo un nuovo inizio.
Secondo Fedez, la lettura delle foglie ha attivato anche un processo che lo ha spinto a riflettere sul proprio passato, incluso un traumatico episodio di abuso subito da bambino, e sulla sua vita in generale. Durante il podcast, ha raccontato una serie di coincidenze che hanno reso il momento ancora più intenso, come quando i telefoni di sua moglie e della sua assistente hanno iniziato a suonare improvvisamente, ricevendo messaggi carichi di rabbia e preoccupazione. “Questo è il tuo karma,” gli è stato detto.
Tornando alla “nuova figura che gli farà provare qualcosa di diverso”, si vocifera che ci sia una nuova donna nella sua vita. Sarà questa?
Foto: Instagram.