Questo sabato Fedez ha compiuto 33 anni e li ha festeggiati come si deve. Il party è stato organizzato all’Hotel Principe di Savoia a Milano. Non si è fatto mancare niente: la festa in piscina, una torta gigante e un lungo elenco di ospiti prestigiosi.
Il messaggio più importante, però, non poteva che essere quello di sua moglie Chiara Ferragni, che ha postato una foto che la ritrae nuda insieme a lui nel letto. Ecco il suo biglietto d’auguri:
“Buon compleanno all’amore della mia vita, l’uomo che 6 anni fa ha cambiato la mia vita e che mi ha aiutato a creare la nostra famiglia da sogno. A tanti altri anni felici e appassionati insieme”
A inizio mese Chiara aveva pubblicato un’altra foto simile, questa volta seguita dalla didascalia “Safe place”, ribadendo che il loro rapporto è più forte che mai e che non c’è persona al mondo con cui lei si senta più al sicuro. I follower si erano subito scatenati e in tanti avevano chiesto se Leone e Vittoria avrebbero presto avuto un nuovo fratellino o una nuova sorellina.
L’argomento era già stato sollevato anche durante una delle puntate di “The Ferragnez”, la serie tv dedicata alla loro vita andata in streaming su Prime Video. Fedez si era detto già “contento così” e aveva aggiunto che non sarebbe stato contrario all’adozione. “Ma magari tra un anno lo rifacciamo, tre è il numero perfetto!” – aveva commentato Chiara Ferragni – “Ma sì, anche l’adozione è una bella opzione“.
Foto: Instagram