Nelle anticipazioni della puntata di questa sera di Belve, emergono nuovi dettagli che gettano ombre sulla relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Dopo le recenti indiscrezioni su un presunto flirt tra Chiara e Achille Lauro, questa volta è Taylor Mega a far parlare di sé, riaccendendo i riflettori su una sua presunta relazione con Fedez, avvenuta mentre lui era ancora sposato.
Taylor Mega conferma la relazione con Fedez
In uno spezzone della puntata, Taylor Mega sembra confermare senza esitazioni il flirt extraconiugale con il rapper. Quando la conduttrice Francesca Fagnani le chiede conferma, accennando al fatto che Fedez fosse già sposato all’epoca, Taylor risponde con un’espressione di scherno, suggerendo che, secondo lei, la solidità della coppia fosse solo un’illusione. “Era sposato, però ognuno faceva i cavoli propri”, afferma Taylor, lasciando intendere un clima di libertà nella relazione dei Ferragnez, ben lontano dall’immagine perfetta mostrata pubblicamente.
ODDIOOO IL DISSING A TONY EFFE E IL TRIANGOLO TAYLOR MEGA – FEDEZ – CHIARA FERRAGNI A BELVEpic.twitter.com/EAGbX0D2A0
— Spirito Sfranto (@SpiritoSfranto) December 17, 2024
Il legame tra Fedez, Taylor Mega e Tony Effe
La conversazione tocca anche Tony Effe, ex di Taylor Mega, ricordato per il dissing con Fedez, in cui Taylor era stata chiamata in causa. Alla domanda su quel periodo turbolento, Taylor non si risparmia frecciatine: “Dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa”. E rincara la dose con un commento al vetriolo: “Uno dei due (tra Fedez e Tony Effe, ndr.) sa cantare, l’altro no”.