L’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è al capolinea? Al momento non ci sono conferme ufficiali ma sono molte le testate che danno per certa la fine del loro matrimonio, alcuni ipotizzano persino che siano già entrati in gioco gli avvocati.
L’indiscrezione bomba è stata lanciata ieri sera da Dagospia e pare che molte fonti vicine alla coppia abbiano confermato la crisi. L’evento più noto è la plateale litigata che la coppia ha fatto lo scorso 5 febbraio durante una gita a Castel Gandolfo. A questa si aggiungono anche le parole rilasciate dalla Blasi in un’intervista a F dove ribadiva il suo desiderio di indipendenza e di autonomia. “Le cose con Francesco funzionano” – aveva detto Ilary – “Ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”
Il Corriere oggi inserisce nel quadro anche i presunti tradimenti. Pare che lei avesse avuto un flirt con un collega della tv e che lui le avesse reso la cortesia. C’è anche chi azzarda che l’ex capitano della Roma si sia innamorato di un’altra donna con la quale ha già una relazione da tempo.
La coppia si è ben guardata dal commentare i pettegolezzi, tenendo così con il fiato sospeso di tutti i loro fan che vedevano in loro l’esempio classico dell’amore eterno e inscalfibile. Anche alle fiabe più belle, a volte, non viene concesso il lieto fine.
Foto: LaPresse