Dopo gli scatti rubati dai paparazzi, le prime uscite in pubblico e anche le foto della loro casa a Roma Nord, l’attenzione su Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi è diventata altissima. Quando si è diffuso il rumor che la coppia fosse già in crisi la notizia si è sparsa immediatamente su tutti i siti di gossip.
A diffondere il pettegolezzo era stata Deianira Marzano. Secondo l’esperta di cronaca rosa l’ex capitano della Roma avrebbe smesso di indossare la fedina che aveva acquistato insieme a Noemi. Lei, invece, avrebbe cancellato le sue foto di coppia su Instagram. C’era anche chi sosteneva che i due avevano già smesso di vivere sotto lo stesso tetto.
Noemi e Francesco sono già in crisi: ecco le foto
Ma cosa c’è di vero? Una prima smentita sarebbe arrivata direttamente da Chanel, la figlia di Francesco Totti, che alcuni giorni fa è andata a far visita al papà nella sua nuova casa, smentendo così che lui avesse già fatto le valige. In seguito è stata pubblicata un’ulteriore foto che ritrae i due mentre si godono una cenetta intima al ristorante. Sembrano sereni e rilassati, la crisi è già archiviata? Gli esperti di gossip se ne faranno una ragione.