Gossip&Celebrities

Francesco Totti ha cancellato da Instagram tutte le foto di Noemi Bocchi

Condividi condividi
Pubblicato il 04/06/2024
Di Team Digital
Francesco Totti ha cancellato da Instagram tutte le foto di Noemi Bocchi


La lunga battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua. In questi giorni, i follower dell’ex capitano della Roma hanno notato un particolare non da poco: dal profilo sono scomparse tutte le foto di Noemi Bocchi.


Se state pensando ad una possibile crisi di coppia, vi sbagliate. Lo conferma il fatto che anche sul profilo Instagram della conduttrice non sono più presenti le foto insieme a Bastian Muller. Secondo quanto spiegato da Dilei, si tratterebbe di una strategia condivisa dai legali degli ex coniugi, che avrebbero consigliato ai loro assistiti di non mostrare i rispettivi nuovi partner, tenendo le loro vite private lontane dai riflettori.


Totti in passato aveva già cancellato diverse foto insieme alla compagna, e alcuni siti di gossip avevano addirittura ipotizzato che la relazione con la nuova compagna fosse già arrivata al capolinea. Era stata l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano a smentire il pettegolezzo, confermando che invece era una scelta dipesa dalla separazione in corso. Tra Francesco e Noemi le cose vanno a gonfie vele e pare che, il prima possibile, siano pronti a risposarsi. Lo stesso vale per Ilary e Bastian.


Ilary Blasi vuole accelerare i tempi del divorzio


Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary starebbe facendo di tutto per velocizzare la separazione. Secondo Repubblica, la conduttrice ha avanzato la richiesta di sentenza parziale di separazione con l’obiettivo di accelerare i tempi. Il tribunale dovrebbe dare il suo responso già nei prossimi mesi.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI