A distanza di giorni dalla finale, il cast del “Grande Fratello” continua a far parlare di sé. L’ultima puntata del reality ha fatto parecchio discutere, non solo per il risultato finale – la vittoria di Jessica Morlacchi ha preso davvero tutti alla sprovvista – ma soprattutto per quanto è successo dietro le quinte del programma.
Tra gli schiaffi di Shaila Gatta a Lorenzo Spoverato e la presunta rissa nata da una parola di troppo durante la festa che è seguita dopo la fine del programma, gli esperti di gossip hanno avuto parecchio di cui parlare. Ora sono sopraggiunte nuove indiscrezioni su quanto accaduto quando i gieffini hanno lasciato gli studi per andare in albergo.
Caos nella festa di Helena Prestes dopo la finale del GF
Helena Prestes e altri concorrenti non avevano alcuna intenzione di andare a dormire e hanno deciso di continuare a festeggiare. Nei video pubblicati sui social si vede chiaramente che il clima era più che allegro, ma c’è stato un inconveniente che ha fatto scoppiare tutti a ridere.
Come vediamo nel video registrato da Gessica Notaro, invitata alla festa in quanto amica di Javier Martinez, c’è un momento della festa in cui scatta addirittura l’allarme antincendio. “Chi poteva essere?” ha detto sarcastico Javier riferendosi alla fidanzata. Il video è subito diventato virale.
3 storie di Gessica… Hele fa scattare l’allarme antincendio dell’albergo e Javi “ HELENAAAAA” da morì #helevier pic.twitter.com/aKxI1VyQcI
— Simo (@Simopiccoletta) April 1, 2025
Foto: