Helena Prestes è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate del GF 18. La modella si è già fatta conoscere dal grande pubblico partecipando nel 2023 a “L’Isola dei Famosi”.
Ora che è nella casa più spiata d’Italia, ha già fatto parlare di sé per via dell’intesa che si è subito creata con Lorenzo Spolverato. Pare che tra i due ci sia già una complicità intrigante, e in molti si chiedono se nascerà qualcosa di più serio. Nonostante la sua presenza nel reality, il suo profilo Instagram continua a pubblicare contenuti realizzati prima dell’inizio del programma. Quest’ultimo post non è certo passato inosservato.
Helena Prestes: la regia interviene e scatta la censura
Di recente, Helena Prestes è stata citata da molti siti di gossip per una confessione decisamente piccante. Chiacchierando in giardino insieme a Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato e Luca Giglioli, alla modella è stato chiesto quali sono i tre oggetti che porterebbe sempre con sé in un’ipotetica isola deserta. Helena ha subito detto il cellulare e il computer, ma poi si è fermata spiegando che forse in molti non avrebbero capito la sua ironia. Lorenzo, allora, l’ha spinta a rispondere e, dopo tante insistenze, Helena ha spiegato che stava pensando a dei sex toys, scatenando le risate degli altri.
Nonostante fosse chiaramente una conversazione leggera e ironica, alla regia questi argomenti non sono piaciuti e hanno censurato l’audio dei loro microfoni. Ecco l’estratto della puntata.
Helena censurata a causa del dildo #grandefratello #cafferouge pic.twitter.com/qtwI5F64iq
— Krino Viper (@VittorioKrino) September 20, 2024