Cicogna in arrivo? Alessandro Borghi e Irene Forti diventeranno presto genitori. L’attore e la compagna, notoriamente molto riservati, finora non ne avevano mai parlato ufficialmente o pubblicato indizi sui social. Hanno preferito direttamente presentarsi sul red carpet e mostrare il pancione di Irene in tutta la sua bellezza.
L’occasione è stata la presentazione al cinema Moderno di Roma de “Le otto montagne”, il film di Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch ispirato all’omonimo libro di Paolo Cognetti. La pellicola ha vinto il Premio della giuria all’ultimo Festival di Cannes e, oltre a Borghi, ha come co protagonista Luca Marinelli. Sarà nelle sale a partire dal 22 dicembre.
Alessandro Borghi e Irene Forti stanno insieme da tempo ma hanno sempre preferito tenere la loro relazione lontana dai riflettori. Come spiega FanPage, una delle loro prime apparizioni in coppia fu lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia. In quell’occasione Borghi disse di lei:
“È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho”.
Foto: LaPresse