In questi giorni stanno girando diversi rumor circa una possibile terza gravidanza di Rihanna e A$AP Rocky, noto rapper statunitense e suo compagno dal 2020. Mamma dei piccoli RZA, di 2 anni, e Riot, di 10 mesi, Rihanna ha rivelato in una recente intervista a E!News quali sono i suoi progetti per l’estate, e una nuova gravidanza non sembra essere tra questi. Sempre nell’ultimo periodo, tra i fan della popstar si era generata una certa preoccupazione per una maglietta da lei indossata che, in qualche modo, lasciava presagire un suo possibile ritiro dalle scene, ma anche su questo Riri si è espressa in prima persona, come vi abbiamo raccontato in questo articolo.
Rihanna vuole un terzo figlio? Lei risponde
Durante il lancio della sua nuova linea di prodotti per capelli, a Rihanna è stato chiesto espressamente da un giornalista quali siano le sue intenzioni in merito a una nuova gravidanza. “Posso prima riavere i miei addominali?”, ha risposto scherzosamente la cantante, che poi ha aggiunto: “Non credo di averli mai avuti, ma fa lo stesso. Posso almeno prima andare al Carnevale un’estate? Per favore, solo un’estate”. Sembra quindi che, per il momento, Rihanna ha ben altri progetti in mente. In ogni caso, la cantante ha aggiunto che, sebbene desideri godersi l’estate, l’arrivo di un altro bambino, anche se inaspettato, non la renderebbe infelice. “Non sarei arrabbiata”, ha affermato la 36enne, “piangerei solo per l’ansia per un giorno intero e poi penso che lo accetterei già dal giorno dopo”.
Per il terzo figlio Rihanna vorrebbe una bambina
Sempre nel corso dell’intervista, Rihanna ha parlato apertamente del suo desiderio di avere più figli quando si sentirà pronta e ha ammesso che uno dei suoi sogni più grandi è quello di avere una bambina. “Ho il 75% di possibilità che il prossimo sia un maschio,” ha infatti confessato, poi aggiungendo: “Quindi, incrociamo le dita.”
Per ora, quindi, Rihanna sembra concentrata sul recuperare la sua forma fisica e godersi un’estate di libertà e divertimento. Ma, nonostante i suoi piani attuali, non esclude la possibilità di ampliare la famiglia in futuro, magari con una figlia che avvererebbe il suo desiderio di avere finalmente una figlia femmina.
Foto: LaPresse.