A quattro mesi dal parto, la neomamma Costanza Caracciolo ha voluto pubblicare una foto in costume, fiera delle sue smagliature. Lo scorso 24 marzo Costanza e suo marito Bobo Vieri avevano annunciato la nascita della loro seconda figlia Isabel.
Il parto era avvenuto in un momento non certo facile e Costanza era stata costretta a partorire da sola a delle causa norme anti Covid-19. Oggi l’ex Velina ricorda quel momento come uno dei più belli della sua vita. “È stato un parto magnifico – ha ricordato Costanza Caracciolo – con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno. Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo”.
Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, Costanza Caracciolo si mostra in costume e mostra con orgoglio il suo fisico non ancora in forma. La foto è stata molto apprezzata dalle sue fan: “Grazie per il messaggio che dai”. – commenta una follower sotto la foto – “Sei vera, mi fai sentire meno inadeguata con i kg in più. La gravidanza è un dono d’amore, un’emozione indescrivibile, ma il fisico cambia immancabilmente e se passo da una 42 a una 44/46 e poi vedo solo gnocche che dopo30 gg sono ritornate magrissime, non devo sentirmi depressa e triste allora!”. Ecco il post:
Foto: Costanza Caracciolo, via Instagram