È nato il figlio di Laetitia Casta e del marito Louis Garrel. La coppia, si sa, è molto riservata e al momento ha preferito non pubblicare foto o annunci sui social. Anche in merito alla gravidanza avevano fatto lo stesso. Si era saputo che l’attrice era in dolce attesa perché a febbraio Laetitia era stata paparazzata e le dimensioni del pancione non lasciavano dubbi.
Ora in un’intervista rilasciata alla rivista francese Public la Casta ha svelato che è diventata mamma di un dolcissimo bambino e che il nome scelto è Azel. “Il suo nome non è stato scelto a caso” – ha spiegato – “Deriva da una parola ebraica, che significa nobile”.
Azel è il suo quarto figlio. La sua primogenita Sahteene è nata nel 2001 dalla relazione con il fotografo Stéphane Sednaoui, in seguito sono nate Orlando e Athena, rispettivamente nel 2006 e nel 2009, quando Laetitia era fidanzata con Stefano Accorsi. Nonostante la modella abbia spiegato in più di un’occasione che con una carriera come la sua non è facile essere anche una madre, non ha mai rinunciato alla gioia di avere figli. “Mi definisco l’opposto di una madre egoista” – aveva detto alcuni anni fa in un’intervista a Elle Francia – “I figli non li faccio per me stessa ma, li amo per quello che sono. Il mio orgoglio è vederli prendere il volo”.
Anche per Louis Garrel questa non è la prima prima esperienza da genitore. L’attore francese è papà di Omy, adottata nel 2011 insieme all’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.
Foto LaPresse