Gravidanze

Federica Pellegrini posta la foto di un pancione: è in dolce attesa? Ecco la verità

Condividi condividi
Pubblicato il 01/04/2025
Di Team Digital
Federica Pellegrini posta la foto di un pancione  in dolce attesa Ecco la verit


Nelle ultime ore, Federica Pellegrini ha fatto impazzire i suoi fan sui social con una foto che sembrava suggerire una dolce attesa. La campionessa di nuoto ha infatti pubblicato un’immagine in cui uno dei suoi Bulldog francesi è accoccolato sulla pancia di una donna incinta, con una didascalia enigmatica: “Bianca sussurra a Bianca“. Un dettaglio che ha fatto scattare l’immaginazione di molti, portando alla rapida conclusione che la Pellegrini fosse in attesa del suo secondo figlio.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)



Federica Pellegrini spegne le speranze e svela la verità


Tuttavia, dopo che la notizia ha iniziato a circolare sui social, è arrivato prontamente il chiarimento da parte della diretta interessata. Federica ha messo fine alle speculazioni, scrivendo: “Ragazzi, la pancia non è mia“. L’ex nuotatrice ha spiegato che la protagonista della foto non era lei, ma una cara amica.


Anche Matteo Giunta, compagno della Pellegrini, ha voluto partecipare alla conversazione, commentando scherzosamente: “Io non c’entro nulla“, mettendo fine a qualsiasi dubbio riguardo a una possibile gravidanza.


Federica e Matteo hanno già una figlia, Matilde, nata lo scorso gennaio, e hanno sempre dichiarato di voler allargare la famiglia. Tuttavia, al momento, la coppia ha deciso di prendersi del tempo per concentrarsi sugli equilibri di coppia, senza fretta di accogliere un nuovo bambino.


Insomma, niente dolce attesa per Federica Pellegrini, almeno per il momento. Ma la coppia continua a sognare il futuro e a godersi la sua famiglia in crescita.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI