“Ubriacatura dì amore”. Poche parole che sanno descrivere tutta la sua gioia di essere di nuovo mamma. Francesca Barra ha condiviso le prime foto di sua figlia Atena. La piccola è nata il 2 febbraio, lei e il papà Claudio Santamaria avevano annunciato la sua nascita pubblicando su Instagram la foto delle loro tre mani, per la prima volta insieme.
Ora Francesca ha postato un bellissimo scatto in bianco e nero dove la vediamo con Atena che le dorme in grembo. “Ti diranno: ‘dormi quando lei dorme’, ma è proprio in quel momento che il mondo ha bisogno dì te” – ha scritto Francesca Barra nella didascalia della foto – “Ed ecco che le tue giornate saranno scandite da microsonni che ti lasceranno un incantevole stordimento: ubriacatura dì amore”. Poche ore fa, ne ha pubblicata un’altra dove alla sua manina si aggiunge quella delle sue altre sorelle.
Atena è la loro prima figlia insieme ma Claudio e Francesca hanno avuto altri figli da relazioni precedenti. Dal matrimonio con l’ex marito Marcello Molfino, Francesca ha avuto Emma Angelina, Renato e Greta. Claudio invece è il padre di Emma, nata dalla relazione con Delfina Delettrez-Fendi.
La coppia ha scelto il nome molto importante. “Atena teneva alla giustizia” – ha raccontato Francesca Barra in una delle sue Instagram Stories – “Teneva alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele”. I due si sono sposati due volte: la prima Las Vegas nel 2017, e poi, a luglio dell’anno successivo, hanno ripetuto la cerimonia a Policoro, la città natale di Francesca.
Foto: LaPresse