La notizia, con tanto di splendida foto a corredo, annunciata via social ha colto di sorpresa i follower della coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due stanno insieme dal 2018 e presto diventeranno genitori del loro primo bebè. A confermalo, uno splendido scatto in bianco e nero pubblicato su Instagram.
“E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura“, fa sapere lei a corredo del bellissimo post in bianco e nero. “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre” scrive lui, pubblicando il medesimo scatto e ringraziando la compagna con dolcissime parole piene di amore.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “La nostra famiglia”
La foto della famiglia con il bel pancione in vista è stata condivisa da entrambi i profili Instagram e a poche della pubblicazione ha ottenuto una valanga di like e di auguri per il futuro lieto evento. Giorgia Palmas e Filippo Magnini avrebbero dovuto sposarsi il 28 marzo 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria in corso la data delle nozze è stata rimandata.
Le precedenti relazioni
Entrambi 36enni, si sono trovati al momento giusto, dopo che le loro storie importanti erano giunte al capolinea. La showgirl con Vittorio Brumotti, campione di Bike Trial e inviato di Striscia la Notizia, la cui relazione è durata sei anni. Così come quella tra lo sportivo e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che proprio in questi giorni è tornata ad allenarsi. L’ex velina, inoltre, è già madre di una bimba, Sofia, di 10 anni, avuta da una precedente relazione, mentre per il nuotatore si tratterà della sua prima paternità.
Foto: Instagram