Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori e lo hanno annunciato con una tenera foto sui social, in collab, svelando anche il nome del loro primo figlio insieme. Si chiama Kian, un omaggio di lei alle sue origini, infatti in questo articolo vi abbiamo spiegato il significato del nome scelto.
Il giorno stesso dell’annuncio la coppia è stata invitata a collegarsi con la casa del Grande Fratello. Perché? La loro storia d’amore è nata proprio all’interno delle mura del reality e il rapporto con Alfonso Signorini è sempre rimasto acceso. Durante il collegamento, però, una gaffe di Signorini è diventata virale e riguarda proprio il nome del bimbo.
La cameretta di Kian: il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
A seguito di questo dolce annuncio è tornato virale un contenuto pubblicato dai neogenitori. Stiamo parlando del video della cameretta di Kian. Un contenuto con taglio divertente che mostra come hanno rinnovato una stanza per accogliere il loro piccolo. I toni sono neutri, dal beige al bianco, e tanti orsacchiotti per creare un clima dolce.
Intanto i e le fan attendono altri contenuti che mostrino il bimbo, già soprannominato Premilino.
Foto: Instagram.